Benvenuti

Benvenuti! Siete nel blog del mio primo romanzo "La vendetta dei pirati", pubblicato dal Gruppo Albatros Il Filo. In questo blog avrete modo di essere aggiornati sul libro o di esprimere un vostro parere.
"La vendetta dei pirati", romanzo per ragazzi, narra la storia di Mila Ligte, figlia del pirata più temuto dei sette mari. Un'avventura incredibile, che va oltre i confini del mare. Tra sanguinose battaglie, amori, lunghi inseguimenti e vendette, il romanzo vi farà rivivere il fascino del lupo di mare.

sabato 24 agosto 2013

Mila combatteva al fianco di Jimmy. Il ragazzo se la cavava benissimo, come se non avesse mai dimenticato i lunghi insegnamenti dell’infanzia. Era sempre abile e veloce. Il sangue non lo impressionava e la morte non lo terrorizzava. Mila era orgogliosa di lui. Nonostante non sapesse per quale motivo quella nave li avesse attaccati, provò uno strano desiderio di combattere: quello scontro la eccitava, rendeva tutto più esaltante.
Terminati i proiettili nelle pistole, lasciò cadere a terra la cintura e si servì solo della spada, la sua arma preferita, con la quale sarebbe stata capace di compiere un massacro.
(La vendetta dei pirati) www.emanuelaruggeri.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento