Benvenuti

Benvenuti! Siete nel blog del mio primo romanzo "La vendetta dei pirati", pubblicato dal Gruppo Albatros Il Filo. In questo blog avrete modo di essere aggiornati sul libro o di esprimere un vostro parere.
"La vendetta dei pirati", romanzo per ragazzi, narra la storia di Mila Ligte, figlia del pirata più temuto dei sette mari. Un'avventura incredibile, che va oltre i confini del mare. Tra sanguinose battaglie, amori, lunghi inseguimenti e vendette, il romanzo vi farà rivivere il fascino del lupo di mare.

mercoledì 5 settembre 2012

Concorso per vincere una copia de "La vendetta dei pirati"

Ciao a tutti!
Oggi vi scrivo per segnalarvi una bellissima iniziativa del blog "Ultimariga". Avete un mese di tempo per scrivere una breve recensione su un libro che vi è piaciuto in particolare e inviarla alla redazione del blog. La più meritevole vincerà una copia gratuita e autografata del mio romanzo.
Cliccate qui per maggiori informazioni sul regolamento!
Partecipate numerosi! Mi farebbe molto piacere :)

2 commenti:

  1. Eccomi qui, se vuoi vieni a visitarmi pure tu sui miei blogs. Molto chiaro e carino il tuo blog..e forse parteciperò, tempo permettendo, a questo concorso, perchè sono molto curiosa di leggere il tuo romanzo, a questo punto. Baci e a risentirci presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Ti ringrazio! Mi farebbe molto piacere se tu partecipassi al concorso. Io seguo tutti e due i tuoi blog! Grazie per essere passata!

    RispondiElimina