Benvenuti

Benvenuti! Siete nel blog del mio primo romanzo "La vendetta dei pirati", pubblicato dal Gruppo Albatros Il Filo. In questo blog avrete modo di essere aggiornati sul libro o di esprimere un vostro parere.
"La vendetta dei pirati", romanzo per ragazzi, narra la storia di Mila Ligte, figlia del pirata più temuto dei sette mari. Un'avventura incredibile, che va oltre i confini del mare. Tra sanguinose battaglie, amori, lunghi inseguimenti e vendette, il romanzo vi farà rivivere il fascino del lupo di mare.

martedì 24 luglio 2012

Per ricapitolare :)

Ciao a tutti! L'ultimo post che ho pubblicato riguardava l'iniziativa per "Filo diretto", un bellissimo progetto realizzato dal sito www.ultimariga.it Da maggio, ogni settimana viene pubblicato un mio piccolo articolo su "La vendetta dei pirati" e non solo... Di seguito vi riporto i link in cui, se interessati, potretete leggere gli articoli e, se vi va, commentarli :)
La trama del suo nuovo romanzo
Una frase dal suo romanzo
Mila Ligte, una donna che vuole essere pirata
Ecco perché ho fatto un booktrailer
Il mio pirata preferito
Libri in valigia per adulti e piccini
Dark Shadows, lettura da non perdere
Letture per l'estate: The woman in black
Buon compleanno a JK Rowling e al suo Harry Potter
"Leggete 'Sitael, la seconda vita'"
"Il mummificatore, lettura per grandi e piccini"
"L'isola dei pirati di Crichton"
La passione per la scrittura
Vi racconto una mia intervista
Cinema? Perchè no?
Al cinema con me: Prometheus
"Non smettere di sognare"
Harry Potter: dal libro al viaggio
"I figli della libertà"
Poesia: cosa ne pensate?
"Candace Robb e Margaret Kerr"
La straordinaria vita di Tolkien
I libri che mi piacerebbe trovare sotto l'albero
Iniziamo con un po' di cinema: Le 5 leggende
Lo Hobbit
Gli angeli della saga Hush Hush di Becca Fitzpatrick
Flight
I demoni del ghiaccio
Lincoln

Vedi altri articoli


Nessun commento:

Posta un commento